TROFEO SUZUKI 2024

in questo nuovo anno vedremo la pilota Silvia Franchini affrontare il trofeo Suzuki mettendosi alla prova in gare di campionato italiano assoluto di rally alla guida di una Suzuki Swift 1.0 turbo benzina. Sarà un anno impegnativo in cui non mancheranno i solidi punti di riferimento del team con Alessandro e Mirko, la scuderia MRC sport di Giacomo de Luca ed il tutto affiancata da una squadra di sponsor e noleggio auto davvero entusiasmante.
Luca Molesti a capo della M-sport, con i suoi ragazzi fornirà assistenza ed auto che la pilota cercherà di destreggiare nelle varie gare. 
Tiesse srl, concessionario Suzuki di Asti e provincia è invece il main sponsor dell'anno che sarà presente in tutto il campionato e di cui Silvia è felice ed onorata. 


RALLY DEL PIEMONTE APRILE 2024 
Campionato italiano assoluto rally 

Rally regione Piemonte 2024

nella settimana di aprile dal 09 al 13 aprile si è svolta questa impegnativa gara di campionato italiano assoluto in cui Silvia ha partecipato come esordiente nel trofeo Suzuki affiancata da Stefano Bruzzese nelle vesti di navigatore. Tra le colline delle Langhe, con Alba come centro nevralgico della manifestazione, l'equipaggio a bordo della Suzuki ha dato il via ad una gara emozionante raggiungendo l'obiettivo prefissato. un totale di 391,37 km di cui 111 km cronometrati di prove speciali hanno reso i giorni della gara un mix di emozioni e concentrazione in cui non è mancato a mostrarsi l'alto livello di questo campionato.