Automotoretro' 2019

il 2019 è iniziato a tutto gas con la Conquista del trofeo Lady svoltosi in Piemonte a febbraio durante L'automotoretro', un evento che ogni anno vede passare 70000 spettatori appassionati di auto moderne, storiche, d'epoca e di corse automobilistiche. Due giorni all'insegna di una sfida piu' che competitiva che ha visto all'opera l'aquilana ed altre campionesse di rally combattere fino all'ultimo decimo con un meteo capriccioso tra sole, pioggia e neve.
La gara si è svolta con la stessa categoria di auto per tutte
(Peugeot 208 r2b) e con la stessa categoria di gomme Yokohama. Grande soddisfazione aver scalato il podio fino al primo posto considerando anche la bravura e la grinta delle avversarie.

Rally città di Torino 2019

Altro importante risultato ottenuto durante questa fantastica gara di 300 km circa, di cui 80 di strada cronometratata. Giorgia ed io ci siamo divertite tantissimo nonostante la fatica, la resistenza e la concentrazione da mantenere durante lo svolgimento di questo sport. 
Ottimo risultato anche in classifica, sia assoluta che di classe e conquistato il primo posto in classe femminile e il trofeo delle valli di Lanzo. 
Gara sempre piena di emozione.

Rally Castiglione torinese

Gara all'insegna del divertimento su una fiat 600 kit.Il maltempo non ci ha mai abbandonati in tutto il weekend di gara, tanto che purtroppo una prova hanno dovuto annullarla per la strada franata. 
Nonostante tutto Silvia e Milva se la sono cavata benissimo facendo il miglior tempo femminile sulla seconda prova. 
L'organizzazione del rally è stata eccellente nonostante le difficoltà e gli imprevisti riscontrati fino all'ultimo momento.