Automotoretro' 2020

Durante questo evento visitato da migliaia di spettatori, Silvia ha avuto l'onore di conoscere il grande Miki Biason e correre con il piu' volte campione di rally Paolo Andreucci, seppur in categorie diverse. Ha sfidato le donne al volante classificandosi terza e lasciando il posto di campionessa uscente dell'anno precedente.
Purtroppo un errore le è costato il primo posto, colpa della stanchezza e del percorso un po' ostico per via delle importanti presenze di curve strettissime da effettuare tirando il freno a mano. 
La forza fisica è una delle cose che serve in questo sport, oltre la resistenza e la concentrazione. 
In ogni caso è stato un evento a cui ha partecipato con molto piacere e che le ha permesso di migliorare la tecnica di guida.
Come l'anno precedente, la grande sfida si è tenuta tra 8 donne che si sono sfidate in pista con la stessa categoria di auto e la stessa marca di gomme fornite da Yokohama per l'evento. 



CAMPIONATO CRZ VENETO E FRIULI
Rally di Scorzè

Gara bellissima svoltasi a Scorzè, in Veneto, agli inizi di agosto. Silvia e Denise hanno conquistato il traguardo con un buon risultato nella classifica di gruppo e un ottimo primo posto nella categoria femminile. 

CAMPIONATO CRZ FRIULI E VENETO
Rally 
Dolomiti bellunesi 

Gara di Campionato.
Molto feeling tra Silvia e Michela, la navigatrice che ha accompagnato l'atleta aquilana  in questo rally dove è stata incessante una pioggia battente che  ha permesso di provare un'auto in gara con condizioni difficili. 
Un rally circondato da posti meravigliosi, con percorsi tecnici e molto guidati.